Trattamento al fieno: nuovo, unico, rigenerante

Nel nostro centro estetico e benessere abbiamo scelto di inserire tra i trattamenti anche HöbePergh, il trattamento al fieno capace di rigenerare la tua energia. Alla sua base ci sono le erbe alpine che, dopo essere state sanificate e rese anallergiche, diventano adatte a tutti.

Tensione e rigidità muscolare? Affidati al fieno e alla nostra Urban Spa di Como

Il trattamento al fieno si accompagna principalmente al massaggio rilassante che aiuta ad alleviare:

  • tensioni
  • insonnia
  • rigidità muscolare
  • ristagni linfatici
  • gonfiore di braccia e gambe
  • perdita di tono ed elasticità
  • inestetismi
  • impurità della pelle.

È il tuo trattamento di bellezza e rilassamento, che dopo giornate intense di lavoro e impegni, ti aiuta a depurare lorganismo dalle tossine, stimolare la funzionalità renale, attivare gli scambi metabolici, ma soprattutto allontanare lo stress e riprenderti la tua energia, positiva e vitale.

Ecco perché ci piace definire il nostro centro benessere una Urban Spa, un piccolo paradiso di tranquillità in mezzo alla giungla urbana.

Quali sono gli altri benefici del trattamento al fieno?

Il fieno è una miscela di erbe officinali che aiuta ad attenuare reumatismi e dolori di vario genere. Per questo è ideale anche per chi ha già compiuto i 50 anni, sia donna che uomo.

Il fieno che utilizziamo in ReveZone, inoltre, aiuta la decontrazione dei muscoli e possiamo definirlo anche un nuovo massaggio drenante e anti-stress.

Prima c’è la spazzolatura

Antica e naturale, efficace nella sua semplicità: la spazzolatura favorisce la tua vitalità, nutre la mente e il corpo, rinvigorendolo.

Questa pratica è ideale prima o in sinergia con i trattamenti estetici, per massimizzarne i risultati. Ma è soprattutto un massaggio rilassante, decontratturante, drenante o stimolante in base al modo in cui viene eseguito.

La spazzolatura precede il trattamento al fieno ed è ideale sia per il corpo sia per il viso.

Per il trattamento al fieno abbiamo scelto il Metodo HöbePergh: sai perché?

Il trattamento al fieno HöbePergh è un metodo che ha come obiettivo la detossinazione del corpo: i trattamenti agiscono pulendo e risvegliando le risorse organiche dell’organismo. Il Metodo HöbePergh agisce sulla fonte degli squilibri del corpo, per risolvere e attenuare gli inestetismi, oltre a dare benessere e assicurare trattamenti di bellezza efficaci.

Il fieno utilizzato viene prima scaldato in una speciale stufa e poi applicato sulla pelle con dei panni di cotone.

All’origine del nostro fieno…

I fieni HöbePergh, coltivati sull’Altopiano di Asiago e utilizzati nel nostro centro ReveZone da personale specializzato, sono falciati a mano e in calare di luna, trasportati a valle e lasciati riposare su covoni aperti, per completare l’essiccazione. Provengono da prati ad altitudini e livelli di insolazione diversi, per accogliere una flora diversificata, che caratterizza l’elevato contenuto di principi attivi: garanzia di qualità ed efficacia del trattamento.

Perché scegliere ReveZone per questo trattamento?

Siamo tra i pochi centri massaggi in Italia a eseguire l’esclusivo trattamento al fieno: nella nostra struttura abbiamo tutto l’occorrente, prodotti naturali di altissima qualità e personale formato, per assicurarti la massima efficacia che il fieno può darti.

La salute del tuo corpo è importante, la sua bellezza è l’inevitabile effetto.
Chiedici una consulenza, siamo qui per te!

Nome e Cognome*

Email*

Numero di telefono*

*campi obbligatori

Data*

Orario preferito* - da Martedì a Venerdì 09.30-19.30 - Sabato 09.00-19.00

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni esposte nella privacy policy