Bendaggi drenanti e anticellulite

Bendaggi drenanti e anticellulite: dimagrire, essere in forma e stare meglio

Un trattamento efficace non solo per il corpo, ma anche per la mente: rilassanti e salutari, i bendaggi drenanti sono ideali per combattere la cellulite, rassodare e, abbinati a massaggi manuali specifici, a curare diversi inestetismi e disturbi.

I bendaggi drenanti sono tuoi alleati per curare la cellulite

Questi trattamenti sono ideali soprattutto in inverno, quando la nostra alimentazione è più ricca di grassi e carboidrati, che agevolano la ritenzione idrica, causa principale di un disturbo degenerativo del tessuto adiposo sottocutaneo che molte donne conoscono, la cellulite.

Integrati con una dieta e uno stile di vita corretti, i bendaggi drenanti anticellulite riducono in modo visibile lo spessore adiposo e migliorano l’aspetto della pelle.

Quanto tempo dura il trattamento?

L’effetto dei bendaggi drenanti e dei massaggi deriva da due processi che avvengono nel nostro organismo: lo smaltimento del grasso in eccesso e l’eliminazione delle tossine si verificano attraverso l’osmosi, agevolata dai principi attivi rilasciati dai bendaggi.

Ogni seduta del trattamento dura circa 60 minuti. Il personale qualificato del nostro Centro consiglia l’acquisto di un ciclo di almeno 5 sedute.

Bendaggi dimagranti: perché sceglierli?

I bendaggi dimagranti sono utili per ridurre la ritenzione idrica, responsabile della cellulite, su glutei, gambe, pancia e braccia.

Tra i loro benefici, oltre a curare la cellulite, sottolineiamo il loro potere tonificante e rassodante.

Nel nostro centro estetico e benessere ReveZone  a Como siamo specializzati in bendaggi al sale, alle piante, alle alghe, combinati con massaggi linfodrenanti.

Bendaggi drenanti freddi… e cammini sulle nuvole

I bendaggi a freddo riducono e rassodano, così da migliorare il metabolismo delle cellule adipose, il sistema circolatorio e quello linfatico. Le bende utilizzate a freddo divengono ottimi vasocostrittori, che diminuiscono il senso di pesantezza e il gonfiore delle gambe.

Bendaggi a caldo… e ti sembra di rinascere

A caldo i bendaggi anticellulite diventano vasodilatatori: aumentano la circolazione periferica, stimolano i tessuti adiposi con effetto disintossicante e il calore attiva il metabolismo dei grassi. Proverai fin da subito una sensazione di rilassamento combinato alla tonicità.

Bendaggi drenanti professionali: perché affidarsi a esperti

Per trattamenti efficaci e sicuri è necessario affidarsi a personale esperto, con una formazione aggiornata sui trattamenti e che assicuri bendaggi drenanti professionali, eseguiti nel modo corretto, rispettando tutti i protocolli.

Nel nostro centro estetico, inoltre, abbiniamo ai bendaggi anticellulite anche massaggi manuali specifici, per completare il trattamento linfodrenante, accelerarne gli effetti e migliorare lo stato di salute dell’organismo e della pelle.

Nel nostro centro, un Microcosmo naturale…

In ReveZone utilizziamo prodotti naturali a chilometro zero: l’azienda è Microcosmo e produce una particolare linea cosmetica caratterizzata da estratti spagirici come sostanze funzionali.

Studiati e realizzati da operatori e collaboratori specializzati, i prodotti Microcosmo sono di altissima qualità, provata da continue sperimentazioni e ricerche, e garantiscono una maggiore efficacia dei nostri trattamenti drenanti.

Bendaggi drenanti e sali di Epsom: una perfetta combinazione

Nel nostro centro estetico utilizziamo anche i sali di Epsom che, combinati ai bendaggi drenanti, aiutano a migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.

Utili soprattutto per gambe e glutei, questi sali svolgono un’azione mirata sulla ritenzione idrica.

 

Prenditi il tuo tempo, per rilassarti e donare al tuo corpo un aspetto migliore, più salutare, riposato e tonico. Contattaci!

Richiedi una consulenza adesso!

Richiedi il nostro listino prezzi
Riceverai subito un buono sconto del 10%