Laminazione ciglia

Gli occhi parlano, lo sguardo conquista e le ciglia possono fare la differenza. Per questo vogliamo proporti un trattamento speciale.

Cos’è la laminazione ciglia?

Questo trattamento di bellezza è ideale per donare curvatura, lunghezza e spessore alle ciglia, così che lo sguardo appaia più intenso e aperto.
Nel nostro centro benessere ReveZone di Como eseguiamo la laminazione per nutrire le ciglia e renderle voluminose e forti, grazie all’utilizzo di prodotti di alta qualità con cheratina e vitamine.
Il trattamento è eseguito direttamente sulle ciglia naturali attraverso la curvatura e una eventuale tintura.

Risalta ogni giorno la bellezza delle tue ciglia: prenota il nostro trattamento di laminazione!

A chi è consigliata la laminazione ciglia?

Suggeriamo questo trattamento a tutte, qualsiasi siano le tipologie di ciglia. In particolare, lo consigliamo a chi ha ciglia dritte e spioventi, per sollevarle e dimenticarsi del piegaciglia.

Quali sono le controindicazioni?

La laminazione ciglia non ha controindicazioni. Noi di Revezone prima di ogni trattamento controlliamo lo stato delle ciglia e rivolgiamo domande specifiche, affinché tutto sia sotto controllo e non sopraggiungano disturbi.
Sconsigliamo questo trattamento durante la gravidanza e l’allattamento, in caso di malattie, infezioni o interventi (previsti o appena eseguiti) agli occhi.

Quanto dura la laminazione ciglia?

Il procedimento dura circa 45/60 minuti.
Già dopo 3 o 4 sedute, nell’arco di circa 4 mesi, noterai la differenza grazie alla permanente e all’ispessimento: il tuo sguardo sarà più sollevato e le ciglia più forti e sinuose.
L’effetto dura tra le 6 e le 8 settimane. La laminazione, inoltre, è un trattamento cumulativo e per questo eseguirlo in modo costante è un’ottimo toccasana per le tue ciglia.

Qual è la differenza tra laminazione ed extension ciglia?

L’allungamento delle ciglia naturali può essere eseguito solo su ciglia sane e robuste, perché viene utilizzata una colla cosmetica che può danneggiarle se l’extension viene ripetuta più volte. L’allungamento non è permanente e le ciglia devono essere ritoccate circa ogni mese. La durata della seduta varia tra i 90 minuti e le 2 ore.

È possibile mettere il mascara dopo il trattamento?

È da evitare il trucco per 24 ore dopo il trattamento, quindi no a mascara e struccanti. Quando è trascorso un giorno, è possibile tornare alla quotidianità, anche se si noterà subito che di mascara ne basterà davvero poco!

Prenota il tuo trattamento! Per la laminazione ciglia, contattaci al centro estetico Revezone!

Richiedi il nostro listino prezzi
Riceverai subito un buono sconto del 10%