Lifting viso non chirurgico

In Revezone, centro estetico e benessere a Como, ti proponiamo il nuovissimo trattamento rimpolpante anti-age sequenziale con combinazione fibra fillers: un vero e proprio elisir di giovinezza, pensato per uomini e donne che desiderano un lifting al viso non chirurgico.

 

Perché scegliere un trattamento lifting viso, collo e décolleté?

Oltre a essere un dono di relax e benessere da concederti dopo giornate stressanti tra impegni, lavoro e famiglia, il trattamento rimpolpante del viso ti garantisce un risultato da quattro R:

  • Rigenera il collagene,
  • Riorganizza le fibre elastiche della pelle,
  • Rivitalizza la struttura del tessuto connettivo e ne prolunga il sostegno,
  • Ripristina l’elasticità della cute, così da migliorare in modo evidente la pelle del tuo viso, riducendo rughe, cicatrici e segni dell’acne.

Non è solo un massaggio lifting viso… è molto di più!

Prima di procedere attraverso il lifting viso non chirurgico con fili, i nostri esperti analizzano le rughe, da invecchiamento e da espressione, sulla base della tua età, della forma del viso, del tipo di pelle e altri aspetti.

Dopo questa analisi, identificano con te gli obiettivi che vuoi raggiungere attraverso il lifting viso non chirurgico con fili che deve essere sempre preceduto dal trattamento preparatorio a base di acidi ialuronici e ultrasuoni per poter offrire il massimo dei benefici:

  • ridefinire il contorno del volto,
  • rassodare i tessuti stimolando l’acido ialuronico
  • recuperare il volume giovanile la vitalità della pelle.

Vuoi conoscere tutti i nostri trattamenti per il viso? Clicca qui!

Come avviene il lifting viso non chirurgico con fili?

I nostri tecnici, formati e certificati in questa specializzazione, applicano fili di collagene con la tecnica del needling.

Il fibra filler si compone di collagene idrolizzato e proteine della seta, tra cui la più importante è la sericina, simile alla nostra cheratina. Questa molecola forma sulla pelle un film che trattiene l’acqua: il trattamento migliora l’idratazione e dona alla pelle un aspetto più giovane, luminoso e teso, rallenta l’invecchiamento e mantiene la cute sana.

Collagene idrolizzato: immancabile nel trattamento rimpolpante del viso

Oltre alle proteine della seta, nel fibra filler troviamo anche il collagene idrolizzato, formato da catene proteiche che aumentano l’azione rimpolpante sui tessuti, riducono i segni del tempo o d’espressione e minimizzano il rilassamento cutaneo, per una pelle più giovane e luminosa.

 

Per conoscere meglio questo nuovo trattamento HY-TECH HYALURONIC PRO, contattaci!

Quanto durano le sedute del lifting viso non chirurgico e cosa aspettarsi

Nel nostro centro estetico Revezone eseguiamo il trattamento secondo il protocollo ideato da Robeus, un’azienda che utilizza materiali vegetali ecocertificati e derivati da coltivazioni organiche naturali privi di parabeni, petroliti, oli minerali e glicoli di propilene.

Ogni seduta può durare da 60 a 90 minuti: i tempi sono dettati dai risultati dell’analisi dei pazienti, della loro pelle e altri dettagli.
Potrai notare gli effetti già dopo quattro sedute di trattamento base senza fili. Da quattro a sei sedute per il lifting viso non chirurgico con fili.
Il mantenimento dei risultati è garantito per circa sei mesi, seguendo la cura della pelle raccomandata dai nostri esperti.

 

Ringiovanire? È questione di lifting!
Contattaci per maggiori informazioni o prenota già il tuo trattamento: clicca qui.

Richiedi il nostro listino prezzi
Riceverai subito un buono sconto del 10%