Skin’s Brazilian Waxing: la ceretta brasiliana indolore

Un must non solo per le donne, ma anche per gli uomini che desiderano rimuovere completamente i peli da schiena, petto, gambe e braccia, il metodo brazilian waxing è conosciuto anche come ceretta Skin’s e ha caratteristiche completamente diverse dalla ceretta al titanio tradizionale: è indolore, rapida ed efficace. Una vera innovazione estetica!

Cos’è la ceretta Skin’s brazilian waxing e come funziona?

La ceretta brasiliana è diventata famosa come tipo di depilazione inguinale quasi totale utilizzata dalla maggior parte delle donne brasiliane che potevano approfittare del clima per andare al mare 8 mesi all’anno. Proprio perché obbligate alla depilazione intima, zona molto sensibile, avevano la necessità che fosse anche una ceretta indolore. Sono state le serie tv come “Sex and the City” a farla diventare famosa tra VIP e non.

Per le sue caratteristiche la ceretta brasiliana Skins oggi è ampiamente utilizzata anche dagli uomini che presentano un pelo più spesso di quello femminile e, quindi, notoriamente più doloroso da strappare.

 

Quali sono le caratteristiche della brazilian waxing Skin’s?

  • Iniziamo subito col dire che ha una temperatura molto più bassa rispetto alla cera tradizionale, si applica infatti quando raggiunge i 40°, temperatura molto simile a quella del corpo. Proprio per questa particolarità è altamente tollerata da chi ha pelle sensibile, capillari e follicoliti.
    .
  • Grazie alla sua consistenza la ceretta brasiliana Skin’s è in grado di rimuovere completamente anche i peli molto corti rasati 2 giorni prima e i peli molto sottili che spesso sfuggono alla cera al titanio tradizionale, lasciando la pelle liscia e morbida per un tempo superiore a ogni altra ceretta.
    .
  • La sua consistenza è elastica caratteristica che rende lo strappo molto delicato ed efficace allo stesso tempo, per questo evita l’insorgenza di follicoliti e la crescita di peli incarniti, problema che spesso causa dolore e infiammazione a chi ne soffre. La skin’s brazilian waxing inoltre non si secca come le tradizionali cere, permette quindi di epilare contemporaneamente più zone del corpo o epilare zone più ampie rendendo molto più rapida la seduta dall’estetista.
    .
  • Per lo strappo non necessita di strisce di tessuto-non tessuto e per questo risulta meno traumatica e perfetta per chi ha problemi di capillari e vene evidenti.
    .
  • Un’altra caratteristica che la rende unica è il fatto che, a differenza dalle altre cere la Skin’s brazilian waxing non viene riciclata, aspetto che la rende estremamente igienica.

Chi può usare la Skin’s brazilian waxing?

La ceretta Skin’s è perfetta per:

  • l’uomo che desidera eliminare con ceretta indolore i peli su petto e addome, schiena, gambe, braccia
  • la donna che vuole un’epilazione totale o desidera l’epilazione inguinale totale
  • l’adolescente che prova la ceretta le prime volte ed è quindi più sensibile

Prenota subito la tua ceretta brazilian waxing Skin’s e scopri un nuovo modo di eliminare i peli superflui.

Nome e Cognome*

Email*

Numero di telefono*

*campi obbligatori

Data*

Orario preferito* - da Martedì a Venerdì 09.30-19.30 - Sabato 09.00-19.00

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni esposte nella privacy policy