Nuovi trattamenti viso detox e antiage a Como

Siamo sempre alla ricerca dei migliori prodotti e migliori trattamenti da proporre alla nostra clientela, sia donne che uomini, e quest’autunno abbiamo scelto il trattamento viso Detox Energie di Sothys, brand che ha fatto della ricerca e dell’innovazione un suo cavallo di battaglia.

Quali sono gli effetti dell’inquinamento?

Hai mai fatto il test del batuffolo di cotone? Sia che tu sia truccata che non lo sia quando arrivi a casa la sera e ti strucchi o pulisci il viso con il batuffolo di cotone bianco vedi subito che non riporta solo tracce del trucco: spesso infatti ha anche le tracce dell’inquinamento, più “grigio” rispetto ai cosmetici che utilizziamo normalmente sulla nostra pelle.

L’effetto immediato della pulizia è di maggiore ossigenazione e di una pelle più fresca. L’obiettivo del nuovo trattamento viso di Sothys è proprio questo: donare al tuo viso rinnovata energia e freschezza eliminando le tossine in profondità e rinforzando le difese immunitarie della pelle.

Sia che viviamo in città che in collina, che svolgiamo un lavoro d’ufficio o all’aperto, l’inquinamento può causare molti squilibri alla nostra pelle che diventa più opaca, sensibile, invecchia precocemente e rapidamente apparendo sempre più affaticata e facendo insorgere le prime rughe.

 

In cosa consiste il Trattamento viso Detox Energie Sothys?

Questo nuovo trattamento aiuta la pelle ad essere più luminosa e sana grazie a una migliore resistenza all’inquinamento presente sia negli ambienti esterni che negli ambienti chiusi, dove passiamo mediamente il 90% del nostro tempo.

Perfetto per ogni tipo di pelle, ha effetti antiage, energizzante e di ringiovanimento per le pelli più mature e illuminante ed elasticizzante per le pelli più giovani e sensibili perché interagisce con il microbioma cutaneo ripristinandone l’energia e l’idratazione.

Nel nostro centro estetico a Como abbiniamo il trattamento Sothys all’elettroporazione (con Renoporex), apparecchio che permette il maggior assorbimento cutaneo possibile dei prodotti applicati: un trattamento viso davvero intensivo!

Detox Energie è un trattamento basato su 3 principi attivi particolari finalizzati a migliorare l’ossigenazione e l’energia intracellulare:

  • estratto biologico di bacche di sambuco, che protegge le cellule dal 92% d’inquinamento, è efficace contro i radicali liberi e ha un forte effetto antinfiammatorio;
  • estratto biologico di eleuterococco di ultima generazione, che protegge la cellula e ne mantiene un buon livello energetico aumentando l’energia intracellulare del 99%
  • peptidi biomimetici detossificanti, che difendono la cute dall’inquinamento sia esterno che degli ambienti chiusi.

 

Quali sono gli effetti di questo trattamento viso e quanto durano?

Trattamenti viso Como da fare a casaLa luminosità è l’effetto che emerge immediatamente dopo il primo trattamento, effetto che aumenta con i trattamenti successivi fatti in cabina.

Altro effetto rilevante è il rimodellamento del viso e il miglioramento della grana cutanea che appare più uniforme e giovane.

Per chi desiderasse continuare anche a casa Sothys ha sviluppato 5 prodotti che prolungano gli effetti intensivi dei trattamenti viso fatti in cabina permettendo alla tua pelle di splendere ogni giorno e prolungare gli effetti detox ed energizzanti anche a casa tua.

Per prenotare il tuo appuntamento contattaci, ritrova con noi la tua bellezza!