Liposcultura: scolpire il corpo per il tuo benessere psicofisico

Stare bene con sé stessi coinvolge anche il nostro corpo. Con la cavitazione estetica, o liposcultura non invasiva, puoi modellare le sue linee e le sue curve in modo sicuro e in tempi brevi.

La liposcultura ultrasonica, infatti, serve a prevenire o eliminare le adiposità localizzate e gli inestetismi della cute, come la cellulite e la pelle a buccia d’arancia.

In ReveZone siamo specializzati anche in questo trattamento estetico, un rimedio efficace e non invasivo, con risultati visibili fin da subito.

Vediamo insieme di cosa si tratta.

La liposcultura ultrasonica su addome, fianchi, cosce e glutei

Il nostro obiettivo attraverso la liposcultura a ultrasuoni è eliminare il grasso sottocutaneo in eccesso, che può essere presente in braccia, addome, fianchi, glutei, esterno e interno coscia.

La cavitazione estetica utilizza gli ultrasuoni per ridurre le cellule adipose. Il grasso viene poi eliminato naturalmente.

Sei di Como, Lugano, Mendrisio, Bellinzona o dintorni e sei interessata/o alla liposcultura non invasiva?
Affidati al nostro centro estetico!

Quando è richiesta la cavitazione o liposcultura?

Puoi chiederci questo trattamento quando noti:
– un accumulo di tessuto adiposo sottocutaneo in una o più zone del tuo corpo
– la presenza di cellulite.

Nel nostro centro estetico di Como esaminiamo la tua richiesta, ti sottoponiamo a un primo check-up e, se ci sono tutte le condizioni per poter procedere, fissiamo le sedute.

Dimagrire o modellare?

La liposcultura non serve per perdere peso, ma per modellare il proprio corpo.
Esistono infatti adiposità localizzate che non possono essere rimosse con la semplice attività fisica: ecco che la nuova frontiera della liposuzione a ultrasuoni è stata studiata proprio per scolpire aree specifiche del corpo che presentano inestetismi.

È utile accompagnare la liposcultura a massaggi anticellulite e uno stile di vita sano: scopri di più!

A chi è sconsigliata l’innovativa liposcultura?

Questa tecnica è sconsigliata per le donne in gravidanza o allattamento, oppure per le persone che presentano disturbi metabolici, diabete, lipomi, colesterolo alto, patologie cardiache o renali, problemi di coagulazione del sangue, o che presentano protesi interne o pacemaker.

Nei pazienti anziani, con pelle meno elastica, i risultati sono meno efficaci. Per quanto riguarda le persone in sovrappeso, consigliamo di sottoporsi a una dieta prima dei trattamenti.

Valuteremo comunque ogni caso durante il check-up iniziale.

Gli effetti benefici della liposcultura

Sollecitare, tonificare, rivitalizzare la pelle: non è un sogno, è realtà!

In ReveZone utilizziamo tecnologie di ultima generazione, gestite da personale specializzato e sempre aggiornato, per assicurarti i migliori trattamenti estetici.

La tecnica della liposcultura non chirurgica ha inoltre una durata molto breve, circa 30 minuti, (puoi sottoporti al trattamento anche in pausa pranzo!), è indolore e non prevede tempi di recupero.

Tra una seduta e l’altra puoi continuare le tue normali attività, anche l’esercizio fisico, che consigliamo insieme a sane abitudini alimentari per mantenere i risultati della cavitazione, visibili già dalle prime sedute.

Come si conclude la seduta di liposcultura ultrasonica in ReveZone?

Ogni seduta di liposcultura ultrasonica viene accompagnata da 20 minuti di massaggio drenante manuale che, al termine del trattamento, aiuta il corpo a eliminare efficacemente gli adipociti.

Ti verrà inoltre consigliato un prodotto Microcosmo di autocura che può essere specifico snellente, drenante o tonificante.

Prenota subito la tua seduta presso il nostro centro estetico oppure richiedici informazioni:
siamo a tua disposizione!