Trucco

Il trucco è il mezzo concreto attraverso il quale è possibile modificare il proprio volto in modo che si avvicini ad un concetto astratto ed assoluto di bellezza (o di tendenza)

Il trucco degli occhi

ha funzione estetica e correttiva. Gli occhi sono lo “specchio dell’anima” tanto da poter rivelare la personalità e la storia di una persona ed è per questo che devono essere valorizzati. Non è soltanto il colore degli occhi che ne crea il fascino, ma anche l’espressione.

Il trucco delle labbra

ha due principali obbiettivi: ravvivare il colore naturale e correggere gli eventuali inestetismi. Secondo la mitologia greca fu Venere, la dea della bellezza a tingere per prima le sue labbra col succo delle ciliege selvatiche e conquistò così il famoso voto di Paride per il titolo di Miss Olimpo…

Il trucco da giorno

sobrio e patrico per affrontare la giornata sicure di sè.

Il trucco da sera

volete sbalordire e sbalordirvi con un trucco se andate ad un cocktail o a teatro? Sarà più facile utilizzare dei colori che si avvicinano ai vostri e che incontrano il vostro gusto.

Il trucco per eventi

il trucco sposa, affinché il giorno più bello ed intenso della vita di ogni donna non può non essere perfetto. La sposa protagonista deve essere bellissima, di quella bellezza che nasce dall’intensità delle emozioni e che si coniuga armoniosamente con l’abito, l’atmosfera e l’ambiente.

Richiedi il nostro listino prezzi
Riceverai subito un buono sconto del 10%