Trucco Semipermanente

Proiettati sempre più in un mondo di immagine, benessere e bellezza contestualmente al mondo dell’estetica un servizio a crescente richiesta e’rappresentato dalla Micropigmentazione. Questa tecnica prevede l’introduzione nella cute di pigmenti Biocompatibili e Bioassorbibili al fine di abbellire equilibrare e armonizzare determinati parti del volto (sopracciglia,occhi, labbra etc.) e del corpo (vitiligine, cuoio capelluto, areola mammaria etc.). Può inoltre camuffare e correggere altri trattamenti che si desidera modificare sia per forma che per colore.

La Micropigmentazione è indirizzata sia a uomini che donne anche perché lo scopo finale è quello di ricreare un effetto ultrarealistico! La Micropigmentazione si distingue dal classico tatuaggio!

1 – è semipermanente e questa è una sicurezza per poter intervenire in base a nuovi gusti del cliente e per poter seguire i cambiamenti morfologici del volto dovuti dal trascorrere del tempo dando così la possibilità di creare un effetto ottico anti-age)

2- l’operatività è possibile solo da corsi specifici di formazione e qualificazione. Bernasconi Simona operatrice pigmentista già qualificata in Italia ha conseguito, attraverso un percorso di studi ed esperienze, un’ulteriore qualifica nella sede principale in Spagna ed è disponibile presso il nostro centro per consulenze e trattamenti per fornirvi le più esaurienti spiegazioni e tecniche di applicazione della Micropigmentazione attraverso le proprie conoscenze maturate in anni di esperienza,lavoro e provenienza dal settore estetico di make-up artist e visagista proponendovi dunque il ridelineamento e infoltimento dell’arcata sopraccigliare con tecnica a peletto, eyeliner e infracigliare con possibilità bicolor, labbra perfette in sfumatura e aggiunta per ogni zona del punto luce.

Richiedi il nostro listino prezzi
Riceverai subito un buono sconto del 10%